Produzione video

Hapnea / Indipendente Studio

Il Progetto

Social Promotion per l’uscita di un EP

La rock band Hapnea, in occasione dell’uscita del loro nuovo EP, ha richiesto la realizzazione di un video backstage durante la registrazione dei brani, per promuoverne l’uscita sui social.

Il gruppo ha deciso di incidere le tracce presso l’Indipendente Recording Studio per ricercare sonorità vintage e analogiche, che pochi studi di registrazione sono ancora in grado di offrire. Un tocco speciale lo ha dato Frankie Wah dei Little Pieces of Marmelade (finalisti ad X-Factor 2020) a cui è stata affidata la produzione delle tracce.

Il Progetto

Lo Studio di registrazione

“Indipendente Recording Studio” è uno studio di registrazione speciale. Uno dei pochi luoghi in cui si predilige ancora la registrazione attraverso l’attrezzatura analogica, un modo per recuperare certi tipi di sonorità, più personali in cui la mano del produttore e dell’artista si sente in modo particolare.

La scelta di realizzare uno spot da pubblicare e far girare sui Social Media, vuole mostrare al pubblico e agli artisti che tipo di attrezzatura e quali servizi lo Studio può offrire.

Trasforma la tua idea
in realtà