Project Description

La FGM (Fratelli Gionchetti Matelica), azienda specializzata in arredi metallici per biblioteche, per il suo centesimo compleanno si è voluta regalare un servizio fotografico che rappresentasse le sue due anime: tradizione dell’artigianato e tecnologia al passo coi tempi.

Gli scatti si focalizzano sugli aspetti che hanno permesso all’azienda di prosperare per più di un secolo: fase progettuale, materiali, realizzazione e, come sempre, il punto più importante: persone altamente specializzate in grado di ricreare un design originale e in sintonia con l’ambiente.

Il servizio fotografico è servito per fornire all’azienda un archivio fotografico da utilizzare sui social e per il materiale promozionale offline.

Tipologia
COMUNICAZIONE CORPORATE

Contenuto
PHOTOSHOOTING, PHOTO GALLERY

Release
2021

L’intenzione è comunicare che l’azienda, nel corso di un secolo, non ha cambiato la sua anima. riuscendo a traghettare il sapere artigiano e la tradizione nel mondo moderno. La comunicazione social e le foto da utilizzare per i contenuti online hanno il compito di trasmettere questa modernità e l’attenzione per una tecnologia all’avanguardia e un’innovazione continua.

VIEW ALL WORK