Project Description

Il team video di White Rabbit si è occupato della intera copertura dell’evento. Dalle riprese, allo streaming in diretta fino alla realizzazione di un aftermovie da utilizzare nei giorni successivi alla fine dell’evento.

Al giorno d’oggi, non è più possibile immaginarsi di organizzare un evento senza dedicare ad esso una ottima copertura video. Durante e dopo. In questa occasione le esigenze erano tante: dare la giusta visibilità ad un evento così importante come il TEDx, garantire che anche le persone non presenti potessero guardare gli interventi dei relatori, pubblicare uno short movie che fungesse da cassa di risonanza per il pubblico social.

Per far “accadere” un evento è necessario renderlo fruibile anche online, prolungarlo anche dopo essersi effettivamente concluso e mettere le persone nelle condizioni di poterlo guardare anche se non presenti e successivamente al giorno in cui si svolge. Questo è il format che deve avere un “evento” dei giorni nostri. Eliminare barriere e distanze, proprio come è stato raccontato dai 9 relatori che hanno calcato il palco del TEDx Leon 2021. Il tema scelto dagli organizzatori? Non a caso: “La distanza”.

Tipologia
VIDEOMAKING, VIDEO-COVERAGE

Contenuto
AFTER MOVIE, STREAMING VIDEO

Vorresti realizzare qualcosa di simile? Parliamone insieme…

CONTATTACI